Una vacanza Train & Smart

Posted by Elena Casiraghi 11 Luglio 2016 0 Comment 3149 views

VAM mod

Mi piace questa cosa del gruppo.

Il gruppo porta con sé un potere, quasi magico. Il potere di tirar fuori ciò che da solo non saresti in grado di fare.
Il potere del gruppo è come un flusso, il famoso flow, che ti avvolge, che ti coinvolge, una mano invisibile che ti spinge, che allevia la fatica nei momenti di difficoltà, che ti fa sorridere quando sei stanco.

E mi piace questa cosa di Train Smart. Che non lascia nulla al caso. Che fa di un momento di allenamento una vacanza. E di una vacanza un momento di allenamento. Senza trascurare alcun dettaglio. E poi ti coccola. E quello che porti a casa è ben più di un kit di benvenuto ricco di omaggi. E’ un sacco ricco di esperienza, di sorrisi, di cime dolomitiche raggiunte e conoscenze guadagnate. Eh già perché vuoi mettere ascoltare le storie dell’oriundo argentino e olimpico Daniel Fontana, ricevere i preziosi consigli del paziente Ivan Risti (che pur senza poteri magici porta a galleggiare anche chi all’acqua non è incline).

Il gruppo unisce, dal primo all’ultimo vagone del treno. E insieme si muove. Eh sì perché mi piace questa cosa di Train Smart che permette a diversi livelli di esperienza di allenarsi insieme. C’è un gruppo per ogni livello. E poi c’è un unico gruppo. Quello che si trova in una serata a parlare di nutrizione sportiva. Sì perché, come ti dicevo, Train Smart non lascia nulla al caso. E sostiene l’alimentazione come parte fondamentale non solo del benessere dell’atleta ma anche della sua prestazione. Ogni anno un tema diverso e…una cena diversa. Eh sì perché il gruppo è anche goliardia. E per questo non mancherà una serata con piatti tipici locali. Perché dopo tutto, anzi, prima di tutto, siamo in vacanza. Ma non una vacanza qualunque: una vacanza smart. Train Smart.

Elena Casiraghi

More info:

Triathlon Time

Train Smart

Predazzo

About Elena Casiraghi

View all post by Elena Casiraghi

Write Your Comment

Iscriviti alla mia Newsletter

* indicates required